Educatore cinofilo Toscana

Chi è Daniele Guarducci responsabile della sede?

Daniele è un educatore cinofilo che opera in Toscana, è un addestratore che oltre ad essre specializzato in vari livelli di educazione, fa anche scuola ai cani attori preparandoli per i set.

Daniele è diplomato ENCI, Ente Nazionale Cinofili Italiani.

La sua filosofia è finalizzata alla formazione di chi vuole avvicinarsi al mondo e alla comunicazione con il proprio cane. Dopo il primo step poi la passione può portare a vivere anche l’ educazione e l’esperienza con il proprio cane, a quella del del cane attore.

Il lavoro di Daniele si divide in due fasi . La prima è quella che ha come obiettivo l’inserimento dei cani (cuccioli o già adulti) in famiglia e la seconda un addestramento preliminare ai set cinematografici.

Daniele negli anni ha aumentato molto la propria competenza attraverso studio ed esperienza, nell’analisi comportamentale del cane tanto da arrivare a comprendere quasi a pieno il suo linguaggio.

L’attività della scuola di Daniele Guarducci come educatore cinofilo si svolge in Toscana a Prato e in Lombardia a Milano nella sede di AnimalSpotMilano.

Per visitare il campo scuola per cani attori e modelli di Prato clicca qui.

Educatore cinofilo toscana

Educatore cinofilo Toscana – Storia del nostro Educatore Daniele guarducci

Dal 2017,dopo aver maturato molte esperienze affiancato dal suo grande cane attore Azzurro, Daniele ha iniziato la professione di dog trainer per set pubblicitari con Animal Spot Milano. Così oggi Azzurro è diventato uno dei nostri cani attori più richiesti e famosi Daniele

si occupa sia della preparazione dei cani-attori per set televisivi e fotografici, che dell’assistenza sul set per le azioni che i cani allievi devono compiere. Alcuni lavori: Citrosil, Mini Cooper, Ikea, FedeFarma, Delacre, Fielmann, Tod’s ed altri tutti pubblicati nel portfolio AnimalSpotMilano sul sito www.animalspotmilano.it

Oltre a questo ruolo ovviamente Daniele Guarducci é il referente per la valutazione dei futuri cani attori e dello sviluppo del programma casting animali; ovvero le lezioni propedeutiche al set, da quest’anno anche in modalità online.

Infatti , a tale proposito l’evento casting Animal Spot Milano per il centro Italia tenutosi a Prato e organizzato da Daniele, oltre ad aver avuto un successo strepitoso, ha portato alla formazione della prima squadra di cani attori che stanno già muovendo i primi passi in questo settore.

Segui i nostri progressi sulla pagina ufficiale di instagram @animalspotmilano e sulla sezione di Prato @azzurrodogstar